SMS VIOLA – I risultati della N. Gioiese sul tuo cellulare

Dopo un agosto da record GioiaSport non si ferma e propone ai suoi utenti un nuovo rivoluzionario servizio: “SMS Viola”.

CHE COS’E’ SMS VIOLA ?
SMS Viola è un servizio gratuito offerto da GioiaSport in collaborazione con InviaSMS.com, che ti consente di rimanere sempre aggiornato sull’esito degli incontri sportivi della N. Gioiese, mediante l’invio di SMS informativi. Il servizio sarà garantito per le 30 giornate del campionato d’Eccellenza calabrese.

COME FUNZIONA ?
SMS Viola attinge i dati dal LiveScore Calcio by GioiaSport alla fine di ogni tempo di gioco e li inoltra verso i gateway di InviaSMS dot com sottoforma di semplici messaggi di testo, per poi essere instradati, mediante connessione diretta con i principali operatori di telefonia mobile italiana, verso le numerazioni cellulari degli utenti che ne hanno fatto richiesta. Tutte le notifiche SMS vengono inviate in alta qualità e consegnate sui terminali entro 5-10 secondi dall’invio.

QUANTO COSTA ?
Il servizio è completamente gratuito ed è possibile grazie alla collaborazione con il provider InviaSMS.com. Quest’ultimo provvederà ad inserire all’interno di ogni messaggio SMS un breve spot pubblicitario testuale, grazie al quale sarà garantita la completa gratuità del servizio.

COME FACCIO AD ATTIVARE IL SERVIZIO ?
A breve su GioiaSport.com verranno diffuse le modalità per l’attivazione del servizio. Trattandosi di un servizio completamente gratuito il numero di utenze telefoniche attivabili sarà limitato. Stay connected !

 

Partner tecnologico dell’inziativa InviaSMS.com

© Riproduzione riservata