RITORNA SMS VIOLA – Tutti i risultati della Nuova Gioiese gratis sul tuo cellulare

Anche quest’anno ritorna “SMS Viola”, il rivoluzionario servizio gratuito offerto da GioiaSport, che ti tiene sempre informato sui risultati degli incontri della Nuova Gioiese. Per questa stagione il servizio sarà possibile grazie alla partnership con ANTEPRIMA MODA by Fondacaro Group.

CHE COS’E’ SMS VIOLA ?
SMS Viola è un servizio gratuito offerto da GioiaSport in collaborazione con ANTEPRIMA MODA, che ti consente di rimanere sempre aggiornato sull’esito degli incontri sportivi della N. Gioiese, mediante l’invio di SMS informativi. Il servizio sarà garantito per le 30 giornate del campionato d’Eccellenza calabrese.

COME FUNZIONA ?
SMS Viola attinge i dati da Tempo Reale by GioiaSport alla fine di ogni tempo di gioco e li inoltra verso i gateway nazionali sottoforma di semplici messaggi di testo, per poi essere instradati, mediante connessione diretta con i principali operatori di telefonia mobile italiana, verso le numerazioni cellulari degli utenti che ne hanno fatto richiesta. Tutte le notifiche SMS vengono inviate e consegnate sui terminali in pochissimi secondi.

QUANTO COSTA ?
Il servizio è completamente gratuito ed è possibile grazie alla collaborazione con il partner ANTEPRIMA MODA. Quest’ultimo provvederà ad inserire all’interno di ogni messaggio SMS un breve spot pubblicitario testuale, grazie al quale sarà garantita la completa gratuità del servizio.

COME FACCIO AD ATTIVARE IL SERVIZIO ?
Puoi attivare il servizio registrandoti attraverso l’applicazione Facebook raggiungibile all’indirizzo http://www.facebook.com/gioiasport/app_112094285561929. Trattandosi di un servizio completamente gratuito il numero di utenze telefoniche attivabili sarà limitato. Affrettati!

Per la prima giornata del Campionato d’Eccellenza SMS Viola potrebbe non essere erogato per motivi tecnici

© Riproduzione riservata