Volley, la Metauria rimane in serie C

NONOSTANTE un po’ di sfortuna la Pallavolo Metauria è riuscita a conquistare la salvezza dopo un primo anno di serie C iniziato alla grandissima e concluso con una salvezza sudata ma strameritata. Insieme alle atlete metaurine abbiamo voluto costruire un breve video che riassume la stagione sportiva appena conclusa, dalla vittoria del Campionato della scorso anno fino all’ultima partita del 14 maggio.

Saccà e compagne hanno particolarmente voluto questo video per ringraziare Marta Panunzio e Giacomo Franco, i due condottieri di questa squadra che ha onorato, in giro per la Calabria, il nome di Gioia Tauro scrivendo: «Un ringraziamento va ai mister, per averci creduto insieme a noi a questo Campionato e per esserci salvate. Per la stagione appena conclusa siamo molto contente di come è andata, anche se potevamo sicuramente fare di più, ma non basta sempre e solo la bravura. L’esperienza e la concentrazione mentale giocano un ruolo importante».

Noi ci accodiamo al loro ringraziamenti a cui aggiungiamo un particolare grazie a Marta e Fabiana che ci hanno consentito con costanza e professionalità di tenervi informati per tutta la stagione sportiva. Forza Pallavolo Metauria!

© Riproduzione riservata