L’ANNO 2012 raccontato in 10 immagini

Riviviamo un anno di sport attraverso 10 immagini, scelte appositamente dalla nostra redazione, che immortalano i momenti più belli dei 365 giorni del 2012 trascorsi insieme.


(Giugno 2012) BASKET, LA CESTISTICA GIOIESE RITORNA IN C NAZIONALE
La Cestistica Gioiese, guidata da coach Ugo Latella, stravince la finale della C regionale Calabria ed ottiene il pass per la DNC.


(Luglio 2012) VOLLEY, DUE ATLETE GIOIESI AL TROFEO DELLE REGIONI 2012
Le atlete gioiesi Chiara Benedetto e Giulia Bellamace hanno rappresentato la Calabria al Trofeo delle Regioni, massima kermesse giovanile dedicata alle categorie under 15/16.


(Agosto 2012) VOLLEY, LA PALLAVOLO METAURIA VINCITRICE DEL TORNEO “TITA FEDELE”
Per il secondo anno consecutivo la Pallavolo Metauria si aggiudica il Trofeo “Tita Fedele” organizzato sul lungomare di Bagnara dall’associazione Olimpia.

(Agosto 2012) TENNIS, ALESSIO DI MAURO VINCE LA XVII EDIZIONE DEL MEMORIAL “SCIARRONE”
Nella XVII edizione del Memorial “Sciarrone”, appuntamento d’interesse internazionale organizzato dal Circolo del Tennis Gioia ’74, l’aretuseo Alessio Di Mauro schianta Stefano Tarallo in soli due set (6-2, 6-1).

(Agosto 2012) CALCIO, GRANDE SUCCESSO PER LA 3^ EDIZIONE DEL PREMIO GIOCATORE VIOLA DELL’ANNO
E’ stato Ferdinando Rombolà il vincitore dell’oscar dello sport gioiese – in versione special edition – “per la grande passione profusa quale artefice del calcio gioiese”.

(Settembre 2012) NON SOLO SPORT, VIS UNITA FORTIOR
La tradizione e la storia di CalcioGioiese.com si fonde con la tecnologia avanzata e la grande competenza di GioiaSport.com dando vita ad una redazione che punterà i fari, H24, sullo sport della città del porto.

(Settembre 2012) CALCIO, IL GRANDE PUBBLICO TORNA AL POLIVALENTE
Le belle prestazioni della Nuova Gioiese, prima in classifica sin dall’inizio del campionato, riaccendono l’entusiasmo in città e fanno sognare i tifosi viola che tornano in massa ad assiepare le tribune dello “Stanganelli”.

(Ottobre 2012) TREKKING, L’ASD SUDTREK ORGANIZZA A GIOIA TAURO LA GIORNATA DEL CAMMINARE
Grande partecipazione per la prima edizione di “Trekking e… Gioia”, la più bella passeggiata per le vie di Gioia Tauro organizzata dall’ASD SudTrek in collaborazione con il Comune di Gioia Tauro.

(Ottobre 2012) NON SOLO SPORT, NASCE iGioia LA PRIMA APP DEDICATA AI DILETTANTI IN CALABRIA
GioiaSport lancia iGioia, la prima applicazione gratuita dedicata ai dilettanti calabresi, disponibile per smartphone iOS ed Android.


(Dicembre 2012) CALCIO, LA NUOVA GIOIESE CAMPIONE D’INVERNO DELL’ECCELLENZA CALABRESE
Con una giornata di anticipo la Nuova Gioiese viene incoronata “Campione d’Inverno” dell’Eccellenza calabrese 2012/2013.

© Riproduzione riservata