#JamuSudTrek Kilimanjaro stiamo arrivando. Inizia il viaggio di SudTrek

Sono partiti pochi minuti fa Lino Cangemi, Vincenzo Fondacaro, Francesco Vadalà, Bruno Pellegrino, Pasquale Bonarrigo e Lidia Morogallo, i 6 trekkers pianigiani che scaleranno il Kilimanjaro durante la spedizione che li vedrà impegnati per ben 9 giorni di fatiche. Li abbiamo intervistati prima della partenza nel video che trovate qui.
Oggi raggiungeranno Roma dove domani li attende un primo aereo con destinazione Amsterdam Schiphol. Da Schiphol con un secondo aereo arriveranno direttamente al Kilimanjaro International Airport.
Durante la permanenza in Tanzania noi li seguiremo con l’ormai tradizionale diario di viaggio: un breve racconto giornaliero delle avventure dei trekkers, curato direttamente dai protagonisti insieme alla nostra redazione. Quest’anno grazie alla dotazione satellitare di cui saranno equipaggiati Lino e compagni cercheremo di accompagnare al testo le immagini come già fatto, con grandi sforzi, nella passata spedizione in Perù.
La spedizione africana del Kilimanjaro si inserisce all’interno dell’ambizioso progetto “Trekkando sul Mondo” di SudTrek, che ha l’obiettivo di “conquistare” i più bei sentieri del pianeta. Non possiamo dimenticare le emozioni raccontate negli anni precedenti come le avventure tra i beduini della Giordania o la tenerezza della piccola peruviana Fiorela, siamo sicuri che anche questa volta sudore, gioia e felicità traspariranno dalle parole dei nostri amici.
Sosteniamo tutti insieme sui social Lino, Vincenzo, Francesco, Bruno, Pasquale e Lidia nella missione africana con l’hashtag ufficiale #JamuSudTrek.
Da Gioia Tauro per adesso è tutto. Ah dimenicavo, buon cammino SudTrek!

© Riproduzione riservata