Impazza la Diversi Sentieri-mania e sabato il Galà della Solidarietà

Diversi Sentieri 2013

Diversi Sentieri 2013

Tutto pronto in casa SudTrek per la IV edizione di Diversi Sentieri, l’evento sociale in favore dei diversamente abili in programma per il 29 e 30 agosto. In un mix straordinario di spensieratezza, spettacolo, sport e solidarietà l’associazione guidata dal presidente Lino Cangemi sottolinea «la consapevolezza e la convinzione che la dignità e la gratificazione di ogni essere umano sono valori irrinunciabili». Come di consueto l’evento sarà distribuito in due giornate: la prima è il Galà della Solidarietà che andrà in scena a Gioia Tauro in Piazza Mercato (Tre Canali) nella serata di sabato 29 alle ore 21.30; la seconda l’escursione sul sentiero che si svolgerà la mattina seguente a Giffone alle ore 8.30.

Quest’anno l’ASD SudTrek ha deciso di sbalordirci come non mai facendosi promotrice, con il patrocino dell’Amministrazione Comunale di Gioia Tauro, di una sette giorni all’insegna di teatro, solidarietà, musica e sport in corso questa settimana e che ha coinvolto anche la nostro giornale con la serata in programma per le 21.30 di domani: il Gran Galà dello Sport.

L’energia e l’entusiamo che i trekkers gioiesi trasmettono nell’organizzare Diversi Sentieri sta impazzando sul web e sui social media, dove si contano in poche ore più di 100 video inviati da volti famosi e non che recitano la frase “Diversi Sentieri. Io ci credo e tu?“, tagline della manifestazione, a dimostrazione che il virus della solidarietà contagia facilmente le belle anime della nostra città e non solo.

Diversi Sentieri sarà, anche quest’anno, in diretta streaming sul nostro canale YouTube e naturalmente su questo portale. Noi ci crediamo!

Il programma di Diversi Sentieri

Il programma di Diversi Sentieri

© Riproduzione riservata