Gioiesi in copertina: Pasquale Saccà, non c’è due senza tre

È proprio il caso di dirlo: non c’è due senza tre. Arriva il tris di vittorie per il gioiese Pasquale Saccà che conquista con il Marina di Ragusa la promozione in serie D dopo un duello rusticano punto a punto con il Palazzolo. La sfida verità giocata ieri è stata vinta dal Marina di Ragusa per 2-1: una vittoria che ha certificato la serie D (una doppia promozione in due anni per la formazione iblea) e per Pasquale Saccà il terzo trionfo dall’Eccellenza alla serie D: Castrovillari (attraverso la lotteria dei play off), Rotonda e appunto Marina di Ragusa.

«Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia – ha detto in esclusiva al nostro portale Saccà – che mi ha sostenuto tantissimo nonostante le nostre difficoltà. Tutti noi abbiamo sempre creduto nel lavoro e nel sacrificio. Mi godo questo momento e ringrazio il mister del Marina di Ragusa (Salvatore Utro ndc) e tutta la società. La nostra promozione in serie D è una favola meravigliosa».

Di seguito il video tratto dal canale Youtube WeSport contenente gli highlights della partita di ieri e la festa iblea del Marina di Ragusa e del gioiese Pasquale Saccà:

 

© Riproduzione riservata