Tiger Brolo – Nuova Gioiese: le pagelle dei viola

Il pari odierno è un buon risultato che lascia l’amaro in bocca essendo maturato all’88’. Queste le nostre pagelle:

PANUCCIO 7,5: Sicuro e determinante su alcune insidiose conclusioni dei giallo neri. Sul gol poteva fare ben poco.

COSOLETO 6: Generoso e deciso come sempre, ha perso qualche palla di troppo sul finale di gara.

GAMBI 6,5: Tecnica ed esperienza non gli mancano. Ha contrastato a dovere gli avversari, sfiorando il gol del 2-0 su una bella cavalcata personale.

SOMMA 6,5: Tenace e combattivo come sempre, è venuto fuori alla distanza, giocando un buon secondo tempo.

D’ANGELO 5,5: Il beniamino della tifoseria ha peccato d’ingenuità, macchiando la sua prova con un’espulsione che ha scompaginato l’assetto difensivo, riaccendendo le speranze dei locali.

TAVERNITI 6,5: Elegante e tempestivo su ogni pallone, ha diretto la retroguardia con la solita sicurezza.

G. CRUCITTI 6,5: Buona la prova del folletto viola, che ha mancato però un clamoroso matchball a tu per tu col portiere. Peccato, poteva essere il 2-0! Dal 88′ ZECCHINATO sv.

A. CRUCITTI 6,5: Ordinato ed astuto, da lui è partita l’azione del gol del vantaggio.

MANFRELLOTTI 7: Il solito gran lottatore, ha messo più volte in ambasce la retroguardia messinese, propiziando il gol del vantaggio con un assist al bacio. Dal 85′ CONDOMITTI sv.

ZAMPAGLIONE 7,5: Lotta tra le maglie difensive, subendo parecchi falli, gioca per la squadra e realizza uno splendido gol da autentico rapace d’area di rigore.

GENTILESCA 6: Prova senza infamia e senza lode per il giovane fuoriquota.

SACCA’ 6: Rileva Zampaglione per coprire il buco lasciato da D’Angelo, senza incidere sulla gara.

MISTER VIOLA 7: Il nuovo colpaccio stava quasi per riuscirgli. Aveva preparato una buona gara, con la squadra inizialmente ben coperta, peccato per l’epilogo finale. L’importante, comunque, era allungare la striscia di risultati utili, giunta a 9 gare, e soprattutto stasera +4 sulla zona play-out. Complimenti!

TIFOSERIA 8: Ha seguito in buon numero la squadra anche in questa trasferta sicula, incitando dall’’nizio alla fine la squadra in una bella giornata di sport. Durante la gara si udivano solo cori gioiesi. Avanti così!

© Riproduzione riservata