Il Noto affronterà la Nuova Gioiese, ecco i convocati di mister Romano

Notizie giunte in redazione confermano che squadra è partita pomeriggio alla volta della Calabria e questa notte pernotterà nella vicina Bagnara. Al termine degli allenamenti i giocatori granata si sono riuniti insieme a mister Romano ed allo staff tecnico e hanno preso l’importante decisione di affrontare la trasferta.
Quella che di domani è una gara importante in chiave salvezza per entrambe le compagini. Il Noto viene da tre risultati utili consecutivi e vuole allungare la striscia positiva, dal canto suo la squadra viola vuole regalare la prima vittoria casalinga al suo pubblico.
Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Daniele De Santis delle sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti di linea Gaetano Sciammarella della sezione di Paola e Dario Cucumo della sezione di Cosenza.
Importante sarà la cornice di pubblico: tanti tifosi netini hanno deciso di raggiungere Gioia Tauro per sostenere la squadra. Ricordiamo, inoltre, che tra le tifoserie delle due squadre esiste un gemellaggio nato lo scorso anno e fondato su solide basi di amicizia, lealtà e rispetto.

Ecco i convocati di mister Pippo Romano:

Portieri: Ferla e Paladino
Difensori: D’Angelo, Leone, Intelisano, Peluso, Gona, Rizza, Marino e Lentini
Centrocampisti: Salese, Tumino, Rossitto, Novello, Caci, Saluto, Dosso
Attaccanti: Saani, Butera, Rabbeni

© Riproduzione riservata