Antonimina – Marines 2-1: una sconfitta che brucia

I blucerchiati puniti a tempo scaduto. In settimana provvedimenti pesanti della società

MARINES: Arena F., Arena A., Bruzzese S., Barilà A. (11′ st Deni), Iannì Rosario, Mongiardo, Mercurio, De Maio (22′ st Lascala), Rotolo, Lanza, Iannì Rocco (dal 28′ st Albanese). In Panchina: Pinto, Chimera, Russo,Conteduca. All.: Luppino – Barillà
ANTONIMINA: Palmisano A., Iemma, Carabetta, Terranova, Cannata (35′ pt Monteleone D.) Zucco, Panetta (36′ st Cataldo), Marciarò, Parrotta (35′ pt Monteleone S.) Pelle P., Longo F. In Panchina: Longo A., Romano, Coniglio, Pelle N.
ARBITRO: Rotella di Catanzaro
MARCATORI: 7′ st Pelle (A, rig.), 22′ st Mongiardo (M), 49′ st Cataldo (A)
NOTE: Ammoniti: Cannatà F. (A), Carabetta, Marciarò, Monteleone D.(A); Iannì Rosario,Iannì Rocco (M).

Definirlo un periodo negativo è quasi un eufemismo. La Marines incassa l’ennesima sconfitta e rimane inchiodata all’ultimo posto in classifica. Questa volta la battuta d’arresto brucia più del solito, perché arrivata al quarto minuto di recupero della ripresa, quando il pari sembrava il risultato più giusto, in un match caratterizzato dalle tante palle gol sciupate dai blucerchiati, compreso un calcio di rigore fallito nel primo tempo da Fofò Barilà. Il gol di Cataldo, giunto al 94′, però, manda nello scoramento più totale l’entourage gioiese che a fine gara non nasconde la grande delusione. Il presidente Carlino è molto contrariato, dall’attuale fase negativa che attraversa tutta la squadra ed a giorni, insieme al resto della dirigenza, ci si riunirà al tavolo per decidere le strategie future del club e per trovare le soluzioni adeguate che possano consentire di rimettere sulla giusta carreggiata una stagione iniziata nel peggiore dei modi.

Tabellino a cura di Giuseppe Garreffa

© Riproduzione riservata