CESTISTICA GIOIESE: CON GRAMAJO SI PUO’ SOGNARE (STASERA AL PALASPARTI DI LAMEZIA IMPEGNO INFRASETTIMANALE CONTRO ACIREALE)

Emiliano Gramajo Decesaris

Anche domenica ad Alcamo è stato l’autentico protagonista dell’incontro con i suoi 28 punti realizzati. Un giocatore sprecato per questa categoria. Lo rimpiangono a Bisceglie dove Emiliano Gramajo Decesaris ha lasciato una promozione sul campo, è il vero leader (non ce ne vorranno gli altri componenti il roster della Cestistica Gioiese) della squadra della piana che punta, adesso, a vincere le restanti tre partite prima della fine dellla “regular season” (nell’ordine Acireale in casa  questa sera sul neutro del PalaSparti di Lamezia, Canicattì fuori e chiusura al PalaMangione contro l’Heliantide Reggio Calabria) e successivamente mirare e possibilmente vincere i play off. Emiliano Gramajo, statistiche alla mano per quanto concerne tutto il girone H della Serie C dilettanti, è secondo come miglior realizzatore dietro Pate dell’Isocasa Cosenza con una media punti di 20.56 a partita; sesto come assist-man con una media di 2.78; terzo per minuti giocati con una media di 35.33; primo come valutazione con una media di 21.50. Un giocatore che farà le fortune della Cestistica Gioiese. Se non dovesse arrivare il salto di categoria in questa stagione, Muscolino ed i suoi più stretti collaboratori farebbero bene a chiudere ogni discorso con Gramajo anche per la prossima stagione. Uno come lui, se si vuole puntare in alto, farselo scappare sarebbe un clamoroso ed ingiustificato autocanestro.

CESTISTICA GIOIESE – SICILVERDE ACIREALE: partita importantissima questa sera sul neutro del PalaSparti di Lamezia Terme tra i ragazzi di coach Fantozzi ed il quintetto siciliano. Con la vittoria la Gioiese staccherebbe proprio l’Acireale scalando la classifica.

© Riproduzione riservata