VOLLEY – Il big match della serie D femminile va alla Paper Moon

AGROFRUIT PALLAVOLO METAURIA – PAPER MOON CARTOLIBRERIA = 1-3
(25/21, 24/26, 19/25, 26/28)
Agrofruit Pallavolo Metauria: Battista, Bellamace, Benedetto, Capria, Frachea, Franco, Matà, Orfano, Pratticò, Sposato, Vecchio. Allenatori: Marta Panunzio, Giacomo Franco.
Paper Moon Cartolibreria: Maji, Vitale, Femia, Cavaleri, Carbone, Tosi, D. Pasqualino, Petrillo, Sorgiovanni (L). Allenatore: Giuseppe Greco
Arbitri: Raffaele Moscato e Pierluigi Sodano

Nel big match della serie D regionale femminile, l’Agrofruit Pallavolo Metauria si presenta con una rosa rimaneggiata viste le assenze dei liberi Marianna Foti, Valentina De Gennaro, Miriam Sacco fuori per infortuni e Fabiana Saccà out per impegni universitari (la partita si è disputata di lunedì, ndc).
Alla prima di fronte al pubblico amico, le gioiesi steccano nonostante un buon inizio che le vede protagoniste con il primo set chiuso per 25-21. I successivi tre parziali vedono, invece, sempre avanti le “aquile bianche”.
L’incontro disputato ieri ha visto i riflettori accesi su due squadre molte tecniche, che hanno lottato punto a punto ed a viso aperto. Si è assistito ad una partita caratterizzata da sprazzi di bel gioco, entusiasmante agonismo e fair play da entrambe le parti.
Non ci ha creduto abbastanza il sestetto guidato da Marta Panunzio: la mancanza del libero si è sentita in difesa e ricezione e l’assenza di grinta ha portato a sprecare tante preziose occasioni.

© Riproduzione riservata