GIOIASPORT presenta la nuova versione di iGioia

iGioia è la web app di GioiaSport che ti consente di accedere ai contenuti di questo portale dal tuo dispositivo mobile. iGioia nasce nell’ottobre 2009 nella sua versione minimale e si completa nel luglio del 2010 con la versione dedicata ai dispositivi Apple.
Considerato il numero esponenziale di accessi a GioiaSport dai dispositivi mobili, abbiamo deciso di aggiornare l’applicazione in modo da essere sempre innovativi. E’ già online iGioia 2.0.1, la nuova versione della web app di GioiaSport raggiungibile all’indirizzo web mobile.gioiasport.com (senza www) oppure iphone.gioiasport.com (senza www) ottimizzata per i device dell’azienda di Cupertino.

iGioiaiGioia

L’applicazione si rinnova nelle funzionalità e nella veste grafica consentendo l’accesso direttamente dal proprio smartphone, tablet ed e-reader alle notizie del blog dello sport gioiese, a Tempo Reale ed alla sezione Eccellenza.
Dalla nuova app sarà possibile seguire Tempo Reale in una versione ottimizzata per dispositivi mobili, completa di tutte le informazioni (minuto di gioco, risultato, marcatori, formazioni) della versione tradizionale.

Dalla sezione Eccellenza sarà possibile consultare il calendario completo, il programma dell’ultima e della prossima giornata e la classifica aggiornata.

Ecco l’elenco dei dispositivi e tecnologie su cui iGioia è stata testata:
Apple iOS 3.2-5.0 (iPad, iPad 2, iPhone, iPhone 3, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch)
Android 2.1-3.0
Windows Phone 7-7.5
Blackberry 5-7, Blackberry Playbook
Palm WebOS 1.4-3.0
Firebox Mobile (Beta) su Android
Opera Mobile 11.0 su Android
Nokia Meego 1.2
Kindle 3 and Fire
Chrome Desktop 11-15 su Os X, Windows XP, Vista and 7, Ubuntu Linux
Firefox Desktop 3.6-8 su Os X, Windows XP, Vista and 7, Ubuntu Linux
Internet Explorer 7-9 su Windows XP, Vista and 7
Opera Desktop 10-11 su Os X, Windows XP, Vista and 7
Opera Mini 5 su iOS 3.2, 4.3, 5.0
Nokia Symbian 3rd

© Riproduzione riservata