GIOIASPORT – Tempo Reale è anche su Twitter

Domani, come ogni domenica, ritorna su GioiaSport l’appuntamento con Tempo Reale, il modo più semplice e veloce per essere informati sui risultati della Nuova Gioiese.
Da questa settimana Tempo Reale sarà presente, per la prima volta, su Twitter in modo da consentire ai follower di GioiaSport di essere aggiornati, proprio come già avviene su Facebook.

SMS VIOLA: grazie ad un ulteriore sforzo fatto dal nostro partner tecnologico InviaSMS.com, è stato raddoppiato il numero di slot disponibili per SMS Viola, il primo servizio gratuito nel mondo dei dilettanti che ti notifica via SMS sui parziali e finali del partite della N. Gioiese. Cosa aspetti ad attivarlo !

Per diventare follower di Gioiasport vai su twitter.com/gioiasport. Tutti i tweet di Tempo Reale saranno contraddistinti dall’hashtag #gioiasport

Attiva SMS Viola su Facebook http://www.facebook.com/gioiasport?sk=app_112094285561929 oppure su GioiaSport all’indirizzo https://gioiasport.com/8788/sms-viola-attiva-subito-il-servizio-e-gratuito/

© Riproduzione riservata