SMS VIOLA – Attiva subito il servizio su Facebook

 

I risultati della Nuova Gioiese sul tuo cellulare

Ha avuto ampio gradimento da parte dei sostenitori gioiesi – e non solo – il servizio gratuito offerto da GioiaSport, SMS Viola !

N. Gioiese – Real S. Marco è stata seguita, attraverso un velocissimo servizio di SMS offerto da GioiaSport in collaborazione con il partner tecnologico InviaSMS.com, da diversi tifosi, sportivi e addetti ai lavori, che sono rimasti aggiornati per tutti i 90′ minuti di gioco sul risultato della formazione viola. La redazione di GioiaSport ricorda a tutti coloro che intendano usufruire del servizio SMS Viola, che il numero di utenti è limitato. Prossimo appuntamento domenica 18 Settembre in occasione della seconda partita di campionato tra Soverato e N. Gioiese.

Con SMS Viola potrai rimanere sempre aggiornato sui risultati della Nuova Gioiese nell’Eccellenza calabrese 2011/2012. Il servizio prevede l’invio di due SMS per ogni giornata di campionato, contenenti il risultato (parziale/finale) della partita in cui è impegnata la squadra viola. Ogni SMS inviato conterrà un breve spot pubblicitario testuale. Il servizio è totalmente gratuito ed è usufruibile da tutti gli utenti di GioiaSport che ne facciano richiesta mediante una breve registrazione sulla nostra pagina Facebook.

 

Link sulla pagina Facebook di GioiaSport

Ringraziamo il nostro partner tecnologico InviaSMS.com per la gentile collaborazione.
Vai alla pagina Facebook di GioiaSport

Per qualunque problema in fase di registrazione scrivi a [email protected]

Partner tecnologico dell’inziativa InviaSMS.com

© Riproduzione riservata