FIP CALABRIA: 2° corso obbligatorio di dirigente-accompagnatore per società di serie C maschile regionale e serie B femminile

Dalla Fip – Comitato Regionale Calabria – riceviamo e pubblichiamo:
OGGETTO: 2° CORSO “OBBLIGATORIO” DI DIRIGENTE-ACCOMPAGNATORE PER SOCIETA’ DI SERIE C MASCHILE REGIONALE e SERIE B FEMMINILE.

La Federazione Italiana Pallacanestro anche per quest’anno sportivo ha previsto lo svolgimento di CORSI PER DIRIGENTE-ACCOMPAGNATORE, riservati a tesserati delle società dei campionati di serie C regionale maschile e Serie B femminile. La partecipazione è “OBBLIGATORIA” per tutti i Dirigenti –compresi Presidenti di Società e Dirigenti Responsabiliche, a qualunque titolo, intendono presenziare alle gare con la conseguenziale iscrizione a referto. Il 2° Corso per la Calabria, organizzato dal Comitato Regionale, si svolgerà DOMENICA 2 OTTOBRE 2011 a ROSARNO (RC) presso l’Hotel Vittoria, Via Nazionale n. 148 ed è riservato esclusivamente a dirigenti già tesserati per le società. La partecipazione prevede il versamento di un contributo-spese di Euro 50,00 (cinquanta) a persona, da effettuare preventivamente sul conto corrente postale n. 17947896 intestato a: FIP-Comitato Regionale Calabria-Via Frangipane 38-89100 Reggio Calabria (causale: iscrizione Corso dirigente).
Gli interessati/e dovranno inviare l’unita “domanda di ammissione” unitamente ad una foto in formato tessera e alla ricevuta attestante l’avvenuto versamento a mezzo e-mail ([email protected]) entro VENERDI 23 SETTEMBRE 2011 I dirigenti che hanno partecipato al precedente 1° Corso e quindi in possesso di tessera, sono esentati.
Il calendario del Corso è il seguente:
Domenica 2 ottobre 2011
– ore 9.00 : arrivo ed accreditamento
– ore 9.30 : inizio lavori
– ore 12.45 : pausa pranzo (presso lo stesso Hotel a cura del Comitato)
– ore 14.00 : ripresa lavori
– ore 17.00 : domande
– ore 18.00 : termine lavori e consegna tessere plastificate con foto (indispensabili per l’iscrizione a referto).
A tutti gli iscritti sarà inviato successivamente il “Programma” del Corso con gli argomenti da trattare e i nominativi dei relatori.
Cordiali saluti.
Reggio Calabria,6.09.2011
IL PRESIDENTE
(Sandro La Bozzetta)

© Riproduzione riservata