Diversi Sentieri: questa sera il Gran Galà è di scena a Gioia Tauro

Fervono i preparativi in Piazza Municipio dove questa sera sarà di scena la quinta edizione del Galà della Solidarietà “Diversi Sentieri”. Appuntamento ormai parte integrante del programma dell’estate gioiese, la manifestazione ideata dall’associazione SudTrek inizierà alle ore 21.30 a Gioia Tauro per poi concludersi domani a Giffone con la passeggiata solidale sul sentiero che porta al Santuario di San Bartolomeo.
Come nelle precedenti edizioni la conduzione della serata è stata affidata alla bravissima Teresa Surace che con la sua eleganza accoglierà sul palco i numerosi ospiti della serata tra cui il cestista Matteo Cavagnini, la cantante Tanya Borgese, il ciclista Claudio “El Diablo” Chiappucci, i cantanti Shark & Groove, il cabarettista Rocco Mazzitelli e poi ancora il tennista Antonello Catalano, il cabarettista Pasquale Caprì, l’attrice Annalisa Insardà e il cantautore Marco Ligabue.
Noi di GioiaSport ci saremo come ogni anno per raccontarvi attraverso le voci dei protagonisti un evento che trasmette emozioni autentiche e che ci insegna – come ha ricordato la scorso anno il piccolo Daniele Chiovaro – che «le barriere si possono superare con il coraggio e l’intelligenza». Noi ci saremo, e tu?

Ricordiamo che il Galà di Diversi Sentieri sarà trasmesso integralmente in diretta streaming sul canale YouTube di GioiaSport.

© Riproduzione riservata