Volley: si riaccende l’entusiamo in casa Pallavolo Metauria

Dopo un inizio di campionato fuori da ogni aspettativa, si interrompe l’armonia in casa Pallavolo Metauria. Dalla partita di Cosenza la matricola di Gioia Tauro perde l’equilibrio e dimentica la via della vittoria. Finalmente, quando mancano 3 partite alla fine della stagione, Tilotta e compagne riacquistano fiducia ed entusiamo nella sfida di ieri contro la Gls Corriere Espresso.
SI SPEZZA L’INCATESIMO – Nell’anticipo della 27esima giornata la Metauria esce “indenne” della palestra di Catona (RC) con un punticino che fa morale. Basti pensare che alla vigilia della partita tra le due squadre vi erano 24 pt di distanza (49 pt per la Gls, 25 pt per la Metauria). La Metro Records ritrova la quadratura del cerchio con Ilaria Matà che scende in campo nonostante un problema alla spalla;  Chiara Benedetto che si fa sentire avanti a muro; Giusy Sposato in gran spolvero e Giulia Bellamace con i suoi attacchi.
Sin dall’inizio del match sembra essere scesa in campo un’altra Metauria: fredde, concentrate e determinate, le ragazze guidate da Marta Panunzio hanno ripreso la marcia col giusto piglio in vista del rush finale.
CHIARA ED ALESSIA – Ed arriva pure la bella notizia. Le gemelle Chiara ed Alessia Angilletta sono state selezionate a far parte della rappresentativa provinciale e parteciperanno alle Kinderiadi che si svolgeranno dal 23 al 25 aprile a Cetraro Marina, dove avranno modo di confrontarsi con tutte le giovani promesse della pallavolo calabrese. In bocca al lupo ragazze, ad maiora!

© Riproduzione riservata