GIULIO DI MEO VINCE IL XV MEMORIAL “RAFFAELE SCIARRONE”

Statuetta premio Memorial "Sciarrore" realizzata del maestro Cosimo Allera

Riceviamo e pubblichiamo dal responsabile stampa del Circolo del Tennis Gioia ’74 Santo Bagalà il seguente comunicato stampa:

E’ Giulio Di Meo il vincitore del Open “XV Memorial Raffaele Sciarrone” tenutosi a Gioia Tauro dal 12 al 22 agosto 2010.
Davanti ad almeno 250 spettatori, in due set e col punteggio di 6-3 6-3 il tennista, tesserato con il C.T. Colfiorito Roma ha avuto la meglio su Stefano Cobolli aggiudicandosi il prestigioso trofeo raffigurante la statua simbolo del circolo.
La finale ha registrato la presenza delle massime autorità del tennis regionale, tra le quali il presidente della F.I.T. Calabria Joe Lappano, il quale nel corso della cerimonia di premiazione ha omaggiato di una targa il CT Gioia 1974 esprimendo parole di gratitudine per l’intenso lavoro svolto dal circolo gioiese proteso alla promozione e crescita della disciplina tennistica.
Tra i premiati: Alberto Mercuri del CT Lamezia Boys,  quale vincitore del tabellone di quarta categoria; Quirino Catananti, (CT Gioia 1974) vincitore della categoria Non Classificati e Antonio Lo Giacco (miglior piazzato del CT Gioia 1974).
Grande soddisfazione da parte del direttivo del circolo per l’ottima riuscita della manifestazione grazie alla presenza di ben 95 tennisti provenienti da ogni parte d’Italia, tra i quali si segnalano ben 14 giocatori di seconda categoria e 15 giocatori di terza categoria.
L’appuntamento è all’anno prossimo, con una nuova, avvincente manifestazione tennistica su scala nazionale, ci si augura, su livelli ancor superiori a quelli di quest’anno.

Giulio Di Meo, vincitore del XV Memorial "Sciarrone"

© Riproduzione riservata