Metro Records Volley – Di Dieco Group Avolio Volley 0-3

Metro Records Volley – Di Dieco Group Avolio Volley 0-3

Metro Records Volley: Alessia Angilletta, Bellamace, Sposato, Vecchio, Matà,
Benedetto, Tilotta (K), Chiara Angilletta, Gaglian, Orso (L), Saccà. Allenatori: Marta Panunzio e Giacomo Franco
Di Dieco Group Avolio Volley: Vujevic, Catalano, Kawa, Saieva, Lara Graziano, Laura Biscardi (K), Toscano, Diana Graziano, Botta, Giada Biscardi, Esposito. Allenatori: Alberto Graziano e Sabrina Feoli
Arbitri: Luca Scalzo, Martina Scavelli
Segnapunti: Salvatore Carlà
Parziali: 15/25, 18/25, 11/25

In casa di una Pallavolo Metauria praticamente assente in campo e rassegnata a capitolare, il Castrovillari ha vita facile e fa bottino pieno, 3-0 il risultato finale per le ospiti.
Non sono state le solite assenze a condizionare l’esito dell’incontro quanto la mancanza di verve da parte delle ragazze guidate da Marta Panunzio. «Ci siamo presentate convinte che la partita sarebbe finita 3-0 per loro – tuona l’allenatrice delle metaurine – c’è stato un blocco mentale e i set sono stati un’eterna attesa della fine dell’incontro».
Racimolare qualche punticino in questo incontro avrebbe consentito a Tilotta e compagne di muovere la classifica, considerando anche i risultati delle altre. Adesso è finito il tempo di sbagliare e la Metauria lo sa bene. I prossimi incontri vedranno impegnata la prima squadra di Gioia Tauro dapprima con l’Ekuba in testa alla classifica e proiettata verso la serie B, poi sarà il momento delle altre big del torneo ed infine tre scontri diretti che decideranno il campionato della Metauria.

© Riproduzione riservata