GioiaSport sbarca su Telegram

GioiaSport sbarca su Telegram. Da oggi è possibile essere aggiornati sulle principali notizie sportive attraverso il popolare servizio di messaggistica disponibile su tutte le piattaforme.

COS’E’ TELEGRAM – Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito, molto simile a WhatsApp. Basta scaricare l’app, disponibile gratis per iPhone, Android e Windows Phone, e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare dagli smartphone ai tablet e sul web.

RISULTATI E CLASSIFICHE DI CALCIO – Conoscere i risultati di Serie D, Eccellenza e Prima Categoria, aggiornati in tempo reale, non è stato mai così facile grazie al bot di GioiaSport. Il bot è un assistente personale, pronto a rispondere alle tue domande. Apri l’app Telegram e digita gioiasportbot nella ricerca globale di Telegram e fai click su “Avvia”. In alternativa puoi digitare sul web l’indirizzo https://telegram.me/gioiasportbot. Da questo momento digitando “seried”, “eccellenza” o “primacategoria” potrai visualizzare risultati e classifica della tua squadra del cuore.

NOTIZIE ED AGGIORNAMENTI – Per chi vuole tenersi sempre aggiornato sulle notizie dello sport gioiese è stato creato il nostro nuovo canale gioiasportcom. Basta digitare gioiasportcom nella ricerca globale di Telegram e unirsi al canale, riconoscibile dal logo viola. In alternativa si può digitare sul web l’indirizzo https://telegram.me/gioiasportcom, cliccare su “Open Channel” e poi unirsi al nostro canale facendo click su “Unisci”.

SUPPORTO – Se hai dubbi sul funzionamento del bot e del canale di GioiaSport scrivi a [email protected] oppure contatta su Telegram l’utente gioiasport.

© Riproduzione riservata