Metro Records Volley – Eurofiscon Ekuba Volley 0-3

Metro Records Volley – Eurofiscon Ekuba Volley 0-3

Metro Records Volley: Alessia Angilletta, Bellamace, Sposato, Vecchio, Matà, Zumbo (L), Benedetto, Tilotta (K), Arnese, Trunfio, Chiara Angilletta, Orso. Allenatori: Marta Panunzio e Giacomo Franco.
Eurofiscon Ekuba Volley: Crucitti, Angì, Bonaccorso, Diago (K), Calixto, Cavalcante, De Araujo, Carrozza (L), Marques Rodrigues, Barone. Allenatore: Ascenzio Corso.
Segnapunti: Salvatore Carlà
Arbitri: Carmelo Marcianò e Raffaele Moscato
Parziali: 18/25, 12/25, 14/25

Si è disputata sabato scorso la decima del Campionato di Serie C tra Pallavolo Metauria e Eurofiscon Ekuba Volley, squadra che occupa i primissimi posti della classifica.
Nonostante la sfida fosse difficile sulla carta, la Metauria ha iniziato bene l’incontro giocando alla pari. Il primo set inizia in favore della squadra di Gioia Tauro fino a quando la Cavalcante non è andata in battuta e la squadra ospite è riuscita a chiudere il parziale in proprio favore (18/25). Nel secondo set la Metro Records perde la concentrazione lasciando via libera agli ospiti. Il terzo set inizia come il precedente, ma Marta Panunzio effettua una sostituzione: dentro Orso al posto di Vecchio. Ecco che la squadra ritrova equilibrio e tranquillità e comincia a lottare di nuovo. Sposato impressiona il pubblico presente con diverse delle difese veramente belle. Il set però era già stato compromesso da un inizio non dei migliori. Pur recuperando qualche punto la Metauria non riesce a vincere. L’unica nota positiva del match è che, nonostante l’ennesimo calo di concentrazione, la squadra è riuscita a reagire.

© Riproduzione riservata