Di Dieco Group Avolio Volley – Metro Records Volley 3-0

Di Dieco Group Avolio Volley – Metro Records Volley 3-0

Di Dieco Group Avolio Volley: Vujevic, Catalano, Kawa, Lara Graziano, Saieva (L), Russo, Laura Biscardi (K), Toscano, Diana Graziano, Botta, Giada Biscardi, Esposito. Allenatori: Alberto Graziano e Sabrina Feoli.
Metro Records Volley: Bellamace, Sposato, Vecchio, Matà, Zumbo (L), Benedetto, Tilotta (K), Arnese, Trunfio, Orso. Allenatori: Marta Panunzio e Giacomo Franco
Segnapunti: Maria Marrone
Arbitro: Valeria Vitola
Parziali: 25/21, 25/16, 25/10

La Pallavolo Metauria è costretta a capitolare contro il Castrovillari, prima forza del Campionato di Serie C. Eppure l’incontro era iniziato bene per Matà e compagne: la Metauria era riuscita ad adattarsi e a capire la velocità di gioco della squadra di casa, tanto da chiudere il primo parziale a 21. Poi, dalla metà del secondo set, le ragazze di Gioia Tauro hanno mollato. «Non ci possiamo arrendere così presto – ha commentato Marta Panunzio a GS – ad ogni incontro ci dobbiamo trasformare in lottatrici e non mollare mai».
Prossimo impegno per Metro Records sabato 12 dicembre alle ore 17.00 presso la palestra di Via Veneto a Gioia Tauro contro la Eurofiscon Ekuba Volley.

© Riproduzione riservata