Gioiese-Gioiosa Jonica 5-0: le pagelle dei viola

La coppia Alessi - Bracco è micidiale. Rotolo e Mercurio due frecce imprendibili

MOSCATO 7: I grandi portieri si riconoscono quando si fanno trovare pronti nei pochi pericoli che corrono. Moscato ha fatto da spettatore per 80′, poi, con un colpo di reni strepitoso, ha mantenuto la propria porta inviolata, negando la gioia del gol agli avversari.
CENTENARI II° 7: Una sicurezza nella sua fascia di competenza, che presidia con grande ardore.
ROTOLO 7,5: Quando allunga il passo sulla corsia di sinistra diviene imprendibile. Il primo gol di Alessi è per un buon 60% suo.
CARBONE 7: Sostanza e fisicità da vendere. Recupera palloni e spesso fa ripartire l’azione. Dal 25′ st BABUSCIA 6,5: Venti minuti bastano al “Pep” per regalare qualche pennellata d’autore qua e la.
DE MASI 7: Puntuale negli anticipi, possiede una grande forza nelle gambe che sfrutta nel contrastare gli avversari.
BARILA’ 7: La concretezza fatta persona. Oramai compone una coppia affiatatissima con De Masi.
INFUSINO 7: Rispetto alle altre partite, riserva più attenzione alla fase di copertura, ma lo fa bene, seppur il terreno viscido lo penalizzi un po’. Dal 7′ st MONACO 7: Entra subito in partita, con grande personalità. Percorre la fascia sue giù e si propone alla conclusione in più frangenti.
STILLITANO 7: Mister Leonardis lo utilizza come un jolly, vista la sua grande duttilità ed il buon Domenico non demerita, anzi. Recupera parecchi palloni in mezzo al campo e si concede qualche tocco vellutato.
BRACCO 8: 3 gol nelle ultime 2 gare. Oggi una bella doppietta che premia il lavoro silenzioso di questo attaccante che risulta prezioso per il lavoro che svolge durante la partita.
ALESSI 8: Quando inizia a segnare, è difficile fermarlo. Oggi l’ennesima doppietta e la stagione venatoria è solo all’inizio!
MERCURIO 7,5: Non solo il gol che mette in cassaforte il risultato, Mercurio è una continua spina nel fianco della retroguardia jonica. 20′ st ANNACCARATO 6,5: Cerca di mettersi in mostra nel tempo a disposizione concessogli dall’allenatore.
LEONARDIS 8: Riesce a trasferire alla sua squadra la rabbia agonistica necessaria a riportarla in vetta alla classifica.

© Riproduzione riservata