Caso Gioiese: dalle 17 vi terremo aggiornati in tempo reale

Nel giorno in cui inizia ad essere coperta la tribuna del Polivalente sarebbe davvero una beffa perdere la squadra viola

Proprio nel giorno in cui al Polivalente “P. Stanganelli” inizia il montaggio della copertura nella tribuna centrale, la Nuova Gioiese rischia di scomparire dal panorama calcistico nazionale. Un vero paradosso, se si pensa quanto i tifosi e la dimissionaria società abbiano tribolato per avere una tribuna coperta, dalla quale assistere alle partite, senza dover subire le costanti intemperie invernali o il caldo cocente nei giorni d’estate. Lo stesso clima caldo che, per varie vicissitudini, si dovrà subire questo pomeriggio, quando alle ore 17:00, tutti gli interpreti del calcio gioiese si riuniranno, presso l’aula consigliare, convocati dal Sindaco Giuseppe Pedà e nella quale sarà presente anche l’oramai ex presidente Ferdinando Rombolà. L’obbiettivo è quello di fare fronte comune, abbandonare qualsivoglia personalismo e salvare un patrimonio che appartiene a tutta la Città. Tutti i tifosi viola, gli sportivi, ma anche i semplici cittadini che rivendicano con orgoglio l’identità gioiese, pertanto, sono invitati a partecipare, con la speranza che si verifichi quel miracolo da tutti agognato, ovvero di poter ancora gridare Forza Gioiese in Serie D.

La nostra redazione, a partire dalle ore 17:00, vi terrà aggiornati sulla propria pagina facebook, con una vera e propria diretta testuale.

© Riproduzione riservata