Ultras Viola in fermento: «Rombolà risponda ai nostri quesiti»

Controcomunicato della tifoseria organizzata che chiede chiarezza ai vertici viola

Dal gruppo “Ultras Viola ’01” riceviamo e pubblichiamo:

In riferimento al comunicato, pubblicato in data 01/07/2015 dal presidente della L.C. Nuova Gioiese e dal suo staff dirigenziale, il gruppo “UV ’01” prende atto e comunica quanto segue:

Il solleone di luglio, è ormai consuetudine giocare brutti scherzi al calcio Gioiese ed ai suoi componenti. Nell’estate del 2014, infatti, il presidente Nando Rombolà, in un video registrato presso la sua abitazione, a pochi giorni dalla scadenza per l’iscrizione al campionato di Serie D 2014/2015, recitava di lasciare la squadra e il titolo gratuitamente a tutti coloro i quali ne fossero interessati. Oggi, a distanza di un anno, poco o nulla e cambiato; il patron Rombolà, con il comunicato emanato in data odierna, mette in vendita la società. A questo punto le domande che noi ci poniamo sono:

1) Perché lo scorso anno il titolo era concesso gratuitamente e invece quest’anno è in vendita?

2) Come mai le intenzioni del presidente e della società non vengono comunicate tempestivamente e alla fine del campionato?

3) Perché si aspetta l’ultima settimana utile per l’iscrizione?

4) Perché quando c’è la campagna abbonamenti e il sostegno degli sponsor la squadra è di tutta la Città, mentre per metterla in vendita decide solo il presidente?

5) Nel momento in cui, in questi giorni che ci separano dalla scadenza dei termini d’iscrizione, nessun imprenditore rileverà il titolo cosa accadrà? La società viola iscriverà la squadra per il torneo 2015/2016 e consegnerà il titolo al comune?

Sono queste le domande che il nostro gruppo si pone e crediamo anche che siano interrogativi che si pone tutta la tifoseria gioiese. Pertanto, chiediamo cortesemente, al presidente Rombolà ed al suo staff dirigenziale di rispondere in tempi brevi a questi interrogativi che gli sportivi si pongono.

© Riproduzione riservata