CESTISTICA, GIULIO RANIERI SCRIVE AL SINDACO: “ALL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA BASKET GIOIA, SONO STATI CONCESSI 22.000 EURO CON DELIBERA N. 51 DEL 10/03/2006…..”

Giulio Ranieri

Riportiamo integralmente il contenuto della missiva indirizzata dal consigliere comunale Salvatore Giuliano Ranieri al sindaco della Città, Renato Bellofiore:

Al Signor Sindaco di Gioia Tauro
Avv. Renato Bellofiore

Signor Sindaco,
le scrivo nella mia qualità di consigliere comunale della Città di Gioia Tauro,  per rendere noto a lei e alla cittadinanza il mio pensiero sulla vicenda legata alla Viola di Reggio Calabria , essendo stato chiamato direttamente in causa nella missiva del Signor Giancesare Muscolino.
Ritengo che il signor Muscolino, che ha definito “etimologicamente” ignoranti i firmatari dell’interrogazione urgente al Sindaco,  debba ritenersi egli stesso ignorante, nel senso che ignora che negli anni precendenti, in cui io stesso ho ricoperto la carica di Amministratore, all’Associazione sportiva Basket Gioia, sono stati concessi 22.000 euro con delibera n. 51 del 10/03/2006, tramite determina n. 91 del 13/03/2006 (Acconto di 5000 euro) e successive determine, a seguito dell’istanza n. 2818 avanzata dall’allora Presidente, pervenuta al protocollo in data 06/02/2006. Successivamente sono stati finanziati dallo stesso Comune altri contributi, che non sto qui ad elencare e tramite i progetti PRU sono stati eseguiti i lavori di ristrutturazione del PalaMangione.
Lo scopo di questa mia missiva non è certamente finalizzato ad un riconoscimento dell’attività da me sin qui svolta come Amministratore, ma l’ennesimo appello per far sì che la cittadinanza non sia continuamente destabilizzata da cominucati non veritieri.
La ringrazio per l’attenzione accordatami.
“Poche parole per persone intelligenti”.

Salvatore Giuliano Ranieri
(Consigliere Comunale)”

© Riproduzione riservata