#DajeSudTrek Perù Inside: il diario dei trekkers del 10 marzo 2015

Prosegue la spedizione Perù Inside che vede protagonisti Lino Cangemi, Vincenzo Fondacaro, Bruno Pellegrino e Alessandro Tripodi, i quattro membri della SudTrek che stanno vivendo una straordinaria avventura tra gli splendidi paesaggi naturali del Sudamerica. Tecnologia permettendo, i quattro temerari continueranno ad aggiornarci puntualmente con foto e news alla fine di ogni giornata. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Giorno n. 3 – Diario dei trekkers di martedì 10 marzo 2015

Siamo partiti alle 3. Dopo 300 Km circa abbiamo fatto una breve sosta per ammirare i condor nella località di Pinchollo. Ripartiti ci siamo diretti a Cabanaconde dove abbiamo iniziato il trekking. Dopo 7 ore siamo arrivati a Toruña dove trascorreremo la notte.
La giornata di oggi è stata estremamente dura a causa del caldo bestiale (circa 34° C). Abbiamo aggirato una parte del Colca perennemente sotto il sole con dislivelli in discesa di 1.000 metri. Ci aspettavamo forti piogge, invece abbiamo patito la sete, ma arrivati ad un piccolo villaggio abbiamo avuto la possibilità di ricaricare le borracce.
Domani partenza alle 6 direzione Sangalle. Ci aspetta un’altra dura giornata sperando che la notte porti via gli acciacchi di oggi.

Messaggio ricevuto alle ore 00.28 (ora italiana) del 11 marzo 2015

Continuiamo a sostenere tutti insieme Lino, Enzo, Bruno e Alessandro pubblicando sui social un messaggio con l’hashtag #DajeSudTrek.

© Riproduzione riservata