Mistero Due Torri: ancora out Matinella e Treppiedi

In attesa di conoscere l'esito del ricorso presentato dalla Gioiese, i due atleti continuano a non giocare

Due Torri: Ingrassia, Cassaro, Pitarresi, Calafiore, Fantino (65′ Cardaci), Tricamo, Cicirello, Provenzano, Puntoriere, Scolaro, Compagno (45′ Scaffidi). In panchina: Paterniti, Matinella, Sabella, Cacciola, Briatore, Lima, Acquaviva, Allenatore: Antonio Venuto.
Montalto: Ramunno, Maglione, Musacco, Mazzoleni Dos Santos, Itri (5′ Gifuni), Buono, Bilello (72′ Canale), Nanci, Le Piane (60′ Sorrentino), Manfrè, Quintoni. In panchina: Cerbone, Citrigno, Mazzei, Perri, Morabito, Gagliardi. Allenatore: Marco Nappi.
Arbitro: Enrico Leo della sezione di Roma.
Assistenti: Filippo Luca Scannella della sezione di Caltanissetta e Federico Principato della sezione di Agrigento.

Domenica scorsa, in occasione del match di Marcianise, i due giocatori non erano stati neanche convocati (pare che la motivazione ufficiale fosse infortunio). Questa domenica, invece, così come testimonia il tabellino di Due Torri – Montalto, il forte difensore Matinella figurava tra i panchinari della compagine di mister Venuto, mentre Treppiedi, ancora una volta, non risultava neanche in distinta. Facile immaginare che la situazione riguardante il tesseramento dei due ex Orlandina sia più ingarbugliata del previsto. E se la società pirainese, in attesa di un esito ufficiale da parte della L.N.D., continua a non far giocare i calciatori, un motivo ci sarà.

© Riproduzione riservata