Da oggi in edicola il nuovo album de “I Giovani Calciatori 14/15”

Riceviamo e pubblichiamo:

Ci siamo! Il prestigioso e tanto atteso album de I Giovani Calciatori approda nelle edicole calabresi e siciliane. Un prodotto di qualità che si appresta a ricompensare l’attesa e a soddisfare le aspettative dei piccoli e grandi collezionisti che fanno parte del progetto, coniugando il consolidato lavoro tradizionale ad una serie di novità. A cominciare dall’accattivante cornice gialla della figurina che sostituisce quella bianca, dal nuovo stile sobrio ed elegante scelto quest’anno dall’editore, fino all’incremento del numero dei premi e buoni sconto che vanno ad aggiungersi ai prestigiosi camp estivi in palio con Juve,  Milan e Inter.

Sei le province coinvolte nel progetto e sessanta le società. La Calabria conferma le edizioni di Cosenza, Catanzaro e Reggio Calabria, affiancata dalla Sicilia che abbraccia le province di Palermo, Catania e Siracusa. Per quanto riguarda l’edizione reggina, giunta alla sua terza stagione consecutiva, a portare a compimento la laboriosa opera, sono stati come negli anni passati Antonio Virduci (coordinatore del progetto), Flavia Praticò (marketing), ed i fotografi Marco Costantino e Claudio Paturzo.

Nonostante l’editore si fosse prefissato di anticipare l’uscita dell’album nelle edicole a fine dicembre, una serie di contrattempi e il minuzioso lavoro di produzione e revisione hanno fatto slittare l’uscita al mese di gennaio. Del resto è noto: un prodotto innovativo e di qualità richiede tempo e devozione. Insomma è tutto pronto! Si inizia con il gesto rituale di scartare e attaccare le figurine, per iniziare l’emozionante tormentone del ce l’ho, ce l’ho, mi manca. Buon divertimento!

Di seguito le 10 società del reggino che hanno aderito all’iniziativa per la stagione 2014/2015: Bernardino Cordova, Biancafrico, Hinterreggio, Gallico-Catona, Polisportiva Gallina, Polisportiva Loreto, Ludos Vecchia Miniera, Reggio 2000, Valanidi Ciccio Cozza e Virtus Gioia Tauro.

© Riproduzione riservata