Gioiese: la prossima settimana la decisione sul ricorso?

Trapelano le prime indiscrezioni dalla LND di Roma, dove pare si discuterà la prossima settimana il ricorso che la Gioiese ha presentato per la gara persa sul campo del Due Torri, per la presunta posizione irregolare di alcuni tesserati della società messinese.
In casa gioiese si attende con fiducia e serenità, pensando principalmente al campo dal quale dovranno giungere i successi che dovranno condurre la squadra viola alla salvezza. Indicativa, in proposito, la mancata convocazione degli atleti del Due Torri, oggetto di ricorso, domenica scorsa nella gara di Marcianise, rinviata per impraticabilità di campo, e che verrà recuperata giorno 1 Febbraio in occasione della sosta del campionato.

LE ALTRE – L’Akragas ha ricevuto una richiesta dalla Reggina per l’attaccante sardo Meloni, proponendo in cambio due giovani interessanti, Ammirati e Perrone, già con la prima squadra, ma difficilmente l’affare si farà. La società amaranto sta sondando il terreno anche per l’altro attaccante sardo di questo girone, il centravanti dell’Hinterreggio Gallon. In ordine alle dirette rivali della Gioiese nella lotta alla salvezza, il Sorrento ospiterà domenica il forte Agropoli senza l’attaccante Majella che verrà squalificato. Probabile l’esordio del nuovo acquisto, il difensore Avagliano.
In casa Battipagliese invece (prossima avversaria della Gioiese), mister Condemi soddisfatto del pari di sabato scorso a Bocale contro l’Hinterreggio, ha espressamente chiesto 4-5 rinforzi da inserire in squadra al più presto.

© Riproduzione riservata