Ultim’ora: la Gioiese presenta reclamo per la partita col Due Torri

rosario_panuccioDa ieri pomeriggio c’è fermento in casa Gioiese. Il dg Rosario Panuccio e il resto dello staff societario sono impegnatissimi a chiarire un autentico “giallo” che, se dovesse trovare fondatezza, potrebbe ribaltare il punteggio della gara di domenica scorsa vinta dal Due Torri per 2-0, in 0-3 per la Gioiese.
Il tutto sarebbe dovuto ai presunti tesseramenti irregolari di due atleti del Due Torri, ovvero Matinella e Treppiedi, entrambi ingaggiati a Dicembre e provenienti dall’Orlandina.
Il problema starebbe proprio nella regolarità dei trasferimenti dei due calciatori dalla società Orlandina, dall’inizio stagione in pieno caos societario. Pare che i documenti siano stati firmati da soggetti che non avevano nessun titolo a farlo.
Pertanto, ieri pomeriggio la società Nuova Gioiese ha con un telegramma preannunciato reclamo in Lega, reclamo che, se accolto porterà lo 0-3 in favore della Gioiese.
Intanto, tra oggi e domani un legale romano all’uopo incaricato dalla Gioiese, depositerà in Lega il reclamo, avviando, di fatto, gli accertamenti presso l’Ufficio Tesseramenti, che serviranno a chiarire il “giallo”.
Intanto, la squadra non si fa distrarre dalle vicende esterne, e rimane concentratissima sulla delicata sfida salvezza in programma domani alle 14,30 sul campo del Montalto.

© Riproduzione riservata