CESTISTICA GIOIESE IN SERIE C REGIONALE: LE OPINIONI DEI TIFOSI

Di seguito riportiamo integralmente una comunicazione pervenuta via e-mail a GioiaSport da un tifoso della Cestistica Gioiese.

Caro Fernando,
in questi giorni sono stato collegato 24h su 24h al tuo portale il quale mi forniva costantemente tutti i dettagli della maxi operazione d’acquisizione della Viola in ambito dell’operazione denominata sinergia, voglio esprimere tutta la mia stima nei tuoi confronti che hai curato nei minimi particolari quest’informazione molto triste per la Città di Gioia Tauro.
Voglio anche esprimere i miei complimenti al Patron Muscolino e agli altri soci che hanno portato a termine questa operazione, un bel colpo e la possibilità di portare in alto il nome…. di Reggio Calabria ! Da tifoso Gioiese che ha sempre dato tutto per questi colori, nonostante vivo a Roma ho passato sere collegato alle radio o ai vari siti di informazione per sapere i risultati della nostra amata città, ho fatto km inseguendo un sogno chiamato B dilettanti e cosa ci ritroviamo noi gioiesi ? La C regionale ! Cavalcavamo l’onda e spingevamo questa squadra, questa società, la nostra amata Città verso palcoscenici impensabili e cosa ci ritroviamo adesso? tutti i nostri sacrifici buttati via per un qualcosa chiamato sinergia! Grazie Gianci per quello che hai fatto per Gioia ma scusa… io continuerò a tifare Cestistica Gioiese e A.S. Basket Gioia Tauro !

Un saluto
Nicola Scalamandrè

© Riproduzione riservata