La Gioiese avvisa la Battipagliese, i viola vogliono i primi tre punti

Preso nel frattempo il centrocampista Andrea Carbonaro

Bisogna osare e crederci. Non è un impegno semplicissimo quello che attende la Gioiese domani pomeriggio, tutt’altro. Ma proprio nei momenti difficili e contro squadre di caratura, esce fuori il vero volto di una squadra. Serve un Polivalente pieno, pronto a spingere la formazione viola verso il primo successo in campionato. Dopo la beffa di Agrigento e quella ulteriore comminata in settimana dal Giudice sportivo, che ha sanzionato con 1800 euro di ammenda il club di Gioia Tauro, perchè “propri sostenitori in campo avverso avrebbero lanciato quattro sputi all’indirizzo di un assistente arbitrale e rivolto frasi offensive all’indirizzo del medesimo Ufficiale di gara” occorre sterzare. Lo chiede il presidente Nando Rombolà, che vuole brindare al primo successo in campionato. E poi occorre cancellare quel ko dello scorso campionato, incassato proprio al Polivalente dalla squadra campana. Gioiese-Battipagliese, un match che promette spettacolo, le emozioni sono assicurate: i tifosi sperano che siano a tinte viola.

Andrea Carbonaro

COLPO ANDREA CARBONARO – Nel frattempo la Nuova Gioiese ha concluso l’acquisto del centrocampista Andrea Carbonaro, classe ’95, ex Cosenza e Vibonese e cresciuto calcisticamente nel Palermo. Un elemento forte ed un altro sacrificio affrontato dalla società viola in una zona del campo apparsa in questo primo scorcio di stagione un tantino deficitaria.

ELENCO CONVOCATI: Panuccio, Simonetta, Taverniti, Saccà, Petta, G. Crucitti, A. Crucitti, Manfrè, Zampaglione, Trentinella, Guerrisi, Gambi, Gentilesca, Barilà, Cosoleto, Tuzzato, Fiorino, Condomitti, Carbonaro e Somma.

© Riproduzione riservata