Diversi Sentieri: non c’è due senza tre(k)

Fervono i preparativi in casa SudTrek per la terza edizione di Diversi Sentieri, l’evento benefico e di volontariato a favore dei diversamente abili in programma per il 30 e 31 agosto. Come di consueto l’evento sarà distribuito in due giornate con la festa in piazza e l’escursione sul sentiero. Il programma definitivo dell’evento è ancora in fase di definizione, in anteprima vi proponiamo la bozza aggiornata a questa mattina.

26-29 agosto 2014 – da Salerno a Gioia Tauro

“Pedalando per Diversi Sentieri”
Alle ore 8 di martedì 26 agosto il biker Giovannino Carrano darà il via da Piazza della Concordia in Salerno alla “Pedalando per Diversi Sentieri”, un evento che anticipa il galà della solidarietà SudTrek in programma per sabato 30 agosto 2014. Sarà una lunga e piacevole pedalata che unirà nel segno del sociale Campania e Calabria.

30 Agosto 2014 – Gioia Tauro

Ore 9.00 Palazzo Baldari, Museo “Metauros”: Mostra fotografica a cura di Luigi Tilotta ed esposizione dipinti a cura di Marilena Mia Cicciù
Ore 10.00 Piazza Silipigni: Calcio in Gabbia
Ore 10.00 Piano delle Fosse (Via Roma): Mercatino a cura dell’Accademia Mediterranea e musica live a cura di Celeste Melody

Ore 21.30 Piazza Municipio: Galà della Solidarietà Diversi Sentieri 2014 condotto da Teresa Surace

Ospiti: Para-Arciere Pasquale De Masi, Campione Mondiale Olimpico e Italiano. Walking Trees Band. I Non Ti Reguli Cabaret. Well Deserve Band. Paolo De Vizzi Recordman Permanenza subacquea per disabili. Clemente Pernarella Attore. Melania Meccaferri Attrice.

La serata sarà trasmessa integralmente in streaming sul canale YouTube di GioiaSport.

31 Agosto 2014 – Giffone

Trekking sul sentiero

© Riproduzione riservata