Torneo NC C.T. Marines: Ai quarti Mercurio, Lombardo, Rotolo e Micale

Mimmo Mercurio e Carmelo Caruso

MERCURIO – CARUSO [6-2, 5-6 (10-12) 6-3] – Un duello all’ultimo colpo: quello decisivo lo affonda Mimmo Mercurio che, dopo quasi 3 ore di gioco, batte Carmelo Caruso ed approda ai quarti di finale. Tre match-point annullati da Caruso nel secondo set, prima però di cedere a Mercurio nella terza partita.

LOMBARDO – RITROVATO [6-2, 6-5 (9-6)] – Non ce la fa Ernani Ritrovato contro un Giandomenico Lombardo che ha dimostrato di essere un atleta di grande temperamento che sa giocare a tennis. Qualche problemino muscolare alla coscia sinistra nel secondo set per Ritrovato.

ROTOLO – GRILLEA [6-2, 6-5 (9-2)] – Fernando Rotolo ottiene il pass per i quarti battendo l’avvocato Giovanni Grillea. Primo set a senso unico, grande equilibrio nella ripresa fino al 5-5: nel tie-break, avanti 1-0 Grillea, poi una sequela consecutivi di punti per Rotolo che può brindare alla qualificazione.

MICALE – MEDURI [6-3, 6-5 (9-6)] – Partita iniziata alle 21.30 e terminata alle 23.15. Una grande sfida conclusa favorevolmente per Pietro Micale che rimanda a casa battuto Giovanni Meduri. Per Micale una qualificazione meritata ai quarti di finale. Meduri esce, invece, con l’onore delle armi.

Oggi alle ore 19.00 presso il CT Marines si svolgeranno i sorteggi per i quarti di finale. Sorteggi che verranno effettuati con la modalità del “sorteggio integrale”.

© Riproduzione riservata