Sarà realmente “El Tractor” Bugatti il nuovo puntero viola?

Sarebbe un colpo da novanta, i tifosi già sognano

A Catanzaro era diventato l’idolo dei tifosi giallorossi, per attaccamento alla maglia e spirito di sacrificio. La pagella finale che il 7 maggio 2012 il portale giallorosso www.magicocatanzaro.it dedica al bomber argentino Bugatti, soprannominato “El Tractor”  è eloquente:

Federico BUGATTI (voto 10): Diffidente, appagato, esperto. Questi gli aggettivi che descrivono il pubblico catanzarese. Se un giocatore riesce a scardinare le porte del cuore e ad entrare nelle grazie dei tifosi del Catanzaro qualcosa vorrà pur dire. E’ il caso di Federico Ezequiel Bugatti da San Lorenzo, soprannominato “el tractor” per via della sua devastante forza fisica. Le celebri “sportellate” con le quali estirpa letteralmente i giocatori avversari dal prato verde sono ormai divenute un cult. La maglia giallorossa sembra quasi essersi attaccata alla sua pelle. Lo dimostrano la determinazione, il cinismo e l’indissolubile energia con le quali affronta tutte le partite. Lui non è uno di quelli che suda semplicemente la maglia ma è uno di quelli che esce dal campo zoppo, con le ossa rotte e con i punti in testa. Non è uno di quelli che gioca con la testa, né con le gambe. Ma uno di quelli che lo fa con il cuore e con i polmoni spesso spinto da quel calore e da quell’aria di passione ed entusiasmo che gli ricordano la sua terra. Per tutti questi motivi la Catanzaro calcistica vuole e vorrà sempre non uno ma undici Bugatti. VAMOS FEDERICO

Se davvero il bomber ex Novese trovasse l’accordo con la società del presidente Rombolà, sarebbe un colpo da novanta, in grado di stravolgere gli equilibri e far sognare i tifosi.

Rimanete incollati su GioiaSport…vi aggiorneremo in tempo reale sull’evolversi della trattativa che potrebbe essere chiusa nel tardo pomeriggio.

© Riproduzione riservata