Strepitosa Pallavolo Metauria, 3-0 alla Yamamay Volley Piana

Trofeo “Sergio Sorrenti”
Yamamay Volley Piana-Pallavolo Metauria 0-3
(17/25, 15/25, 17/25)
Durata dell’incontro: 1h 22min

Yamamay Volley Piana: Andriello, Bulzomì, Bruzzese, Ciccone, Cognetta, Mediano, Mezzatesta, Montalto, Scali, Zangari. Allenatore: Carmelo Pirrottina.
Pallavolo Metauria: Bellamace, Benedetto, Cannatà, Catania, De Masi, Frachea, Martinone, Matà, Sposato, Tilotta, Vecchio. Allenatore: Giacomo Franco.
Arbitri: Gianluca Branca e Riccardo Antonino Ielo.

La Pallavolo Metauria apre col botto la stagione sportiva con un netto 3-0 in casa della Yamamay Volley Piana nel Trofeo “Sergio Sorrenti”. La squadra di Gioia Tauro è scesa in campo con Vecchio palleggiatrice, Tilotta opposta, Bellamace e Sposato schiacciatrici, Matà e Benedetto centrali. Nei primi scambi la formazione gioiese sembra non riuscire a trovare la giusta concentrazione. Bastano pochi punti e le gioiesi iniziano ad imporre il loro gioco veloce dimostrando superiorità tecnica. Nel secondo set Mister Franco propone Vecchio e Benedetto come palleggiatrici, Sposato al centro e Catania che subentra di mano. Qualche errore di troppo porta in vantaggio il Cinquefrondi, ma dopo pochi minuti la musica cambia, la Metauria prende ritmo e macina punti su punti. Nel terzo set sul 6-14, De Masi entra su Benedetto per il giro dietro. Sul 7-14 una delle giocatrici della Yamamay si infortuna al ginocchio sinistro, sembrerebbe nulla di preoccupante. La Metauria chiude il set 17-25 vincendo la partita per 0-3.

© Riproduzione riservata