Le scuse dell’ASD Licata 1931 alla Nuova Gioiese

Riceviamo e pubblichiamo:

ASD LICATA 1931
LICATA

Spett.le
L.C. Nuova Gioiese
Gioia Tauro

Oggetto: Gara LND Nuova Gioiese – Licata

Con la presente vi comunichiamo che la squadra della nostra società non si presenterà alla gara del Campionato LND Divisione Interregionale Nuova Gioiese – Licata che si dsiputerà oggi a Gioia Tauro alle ore 15.00.
Scusandoci per il danno arrecatovi per la nostra mancata presenza, abbiamo tentato ripetutamente di rintracciare la vostra società chiamando il numero 0966 500780 così come risulta in Lega senza poter parlare con nessuno.
Ci scusiamo per avervi informato solo oggi, ma sino ancora ieri in tarda serata , c’erano speranze che il Licata si potesse presentare alla gara di oggi.
Sperando che la vostra società capisca le ragioni per tutto quanto da noi sopra detto, cogliamo l’occasione di salutare il Presidente e tutti i Dirigenti della Nuova Gioiese facendo un grande in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.
Un caloroso saluto va a tutti i tifosi e a tutta la città di Gioia Tauro esortandoli di stare sempre vicini alla loro società e alla loro squadra. La squadra di calcio è un bene di tutti, i dirigenti siamo tutti di passaggio ma la squadra di calcio è patrimonio di tutta la città.
Grazie e scusate ancora.

Cordiali saluti

Licata, 13 ottobre 2013

Il Consiglio Direttivo
Licata 1931

© Riproduzione riservata