N. Gioiese – Battipagliese: le pagelle dei viola

Castellano il migliore, difesa e attacco in giornata no

PANUCCIO 6: Non ha colpe sui gol subiti. A fine primo tempo viene sostituito da Dal Torrione che sceglie di schierare un giocatore di movimento grande in più, in avanti. 1′ st ANISHCHENKO 6: compie due interventi in bello stile. Evitando il peggio su colpo di testa di Olcese.
COSOLETO 5.5: Certamente Manzo non è il più semplice degli avversari da affrontare, anche se il giovane terzino non lesina impegno.
CASSARO 5.5: La grinta è sempre la stessa, ma soffre, insieme a tutto il reparto, la grande mobilità degli attaccanti campani.
TAVERNITI 5.5: Una giornata no ci può stare. Appare deconcentrato in più occasioni.
MISALE 5: Perde nettamente il confronto con la gazzella Donisa, non riesce ad incidere come altre volte. 1′ st IANNELLI 6: Trasforma il penalty che vale il 2-3, per il resto non trova molti palloni giocabili.
CASTELLANO 6.5: IL MIGLIORE. Lotta come un leone in mezzo al campo ed il rigore del 2-3 scaturisce da una sua conclusione a rete. 40′ st PIRROTTA 5.5: l’insufficienza è solo per il gol del possibile 3-3, divorato a pochi passi dalle linea di porta.
LOMBARDO 5.5: Alleruzzo e Cammarota lo pressano in continuazione, impedendogli di ragionare come fa di solito. E quando Lombardo non gira per la Gioiese sono dolori.
CRUCITTI G. 6: Sforna l’assist per il primo gol e corre fino al novantesimo.
CRUCITTI A. 6: Prova ad impensierire gli ospiti con bordate da fuori area, quasi sempre ribattute dai difensori o dal portiere avversario.
CONDOMITTI 6: Segna il gol del vantaggio, nel complesso una gara sufficiente.
PASCU 5: La fotografia della sua gara è l’errore clamoroso a tu per tu col portiere, al 30′ della ripresa, laddove preferisce passare la palla anzichè calciare a rete. In altre occasioni avrebbe buttato giù la porta.
DAL TORRIONE 6: Le prova tutte per riequilibrare le sorti dell’incontro, ma non era giornata.

© Riproduzione riservata