GioiaSport insieme a GoalShouter per raccontare le emozioni del calcio

goalshouterDiretta, tempo reale, live score sono parole che ormai trovate da anni su GioiaSport, il primo portale dello sport calabrese a raccontare i fatti di sport dei dilettanti con formazioni, risultati, cronaca, contributi audio, foto, video diffusi simultaneamente su web, mobile e social direttamente dal luogo degli eventi. La nostra piattaforma proprietaria è stata, negli ultimi due anni, il fiore all’occhiello di questo sito; molto apprezzata dai semplici utenti e dagli addetti ai lavori, ma è giunto adesso il momento di metterla da parte.

E’ stato siglato ieri a Milano l’accordo tra il nostro portale GioiaSport e GoalShouter, l’applicazione per Android ed iOS che consente a chiunque di trasformarsi in reporter e raccontare dal vivo ciò che sta accadendo su un campo di calcio. Già da domenica scorsa avete potuto ammirare la potenza della piattaforma attraverso il seguitissimo live da Ragusa. Grazie a GoalShouter abbiamo raccontato la partita in modo semplice ed estremamente professionale, con un play-by-play molto dettagliato: risultati, formazioni, azioni salienti, commenti, foto e tante statistiche disponibili al click.

Con GoalShouter siamo, quindi, pronti a catalizzare le emozioni dei dilettanti come fanno in Serie A, grazie al nostro impegno ma soprattutto grazie alla fiducia che GoalShouter ci ha riservato, rendendoci i primi partner in Calabria.

Se anche tu che segui la tua squadra del cuore e vuoi diventare reporter, cosa aspetti? Unisciti a noi! Richiedi il tuo accesso e la demo scrivendo a [email protected]

© Riproduzione riservata