Il titolo di Giocatore Viola dell’Anno 2013 va a “Re” Marius Pascu

Per la quarta edizione dell’oscar dello sport gioiese abbiamo voluto dare al popolo di GioiaSport l’autonomia di decidere il vincitore del titolo di Giocatore Viola dell’Anno. Niente giurie da ribaltone o professori del dilettantismo calabrese in cattedra, ma tutta autentica essenza SOCIAL grazie alla triade di canali di televoto Facebook, Twitter e SMS.
Abbiamo registrato ben 204 voti validi pervenuti nel periodo dal 19 al 31 maggio 2013: il 59,8% provenienti da Facebook, il 37,75% ricevuti via SMS ed il 2,45% espressi attraverso Twitter.

Questa è la tanto attesa classifica definitiva:
56 Pascu Marius (vincitore)
30 Pirrotta Alessandro
23 Lombardo Sergio
20 Taverniti Davide
19 Panuccio Francesco
13 Crucitti Giuseppe
12 Cassaro Davide
8 Guerrisi Ferdinando
6 Iervasi Luigi
5 Cosoleto Giuseppe
5 Cambria Antonino
4 Sacco Domenico
3 Barilà Vittorio

Con quasi il 28% di preferenze e sempre in testa nella classifica del concorso, è Marius Pascu il Giocatore Viola dell’Anno 2013. Al terzo campionato vinto dopo Sambiase e Bagaladi, Marius non necessita di presentazione agli aficionados di GS, per lui parlano i 17 gol realizzati in campionato che lo legittimano capocannoniere dell’Eccellenza calabrese.
Il 29enne rumeno succede nel palmares ad Aniello Savino, Francesco Panuccio e Ferdinando Rombolà, quest’ultimo vincitore della “special edition” del GVA.
A breve sarà comunicata la location e la data di consegna del Premio.

© Riproduzione riservata