Tennis, il Circolo Gioia 1974 apre le porte ai bambini delle scuole della Provincia

Riceviamo e pubblichiamo:

DSCN1245 Oltre 300 bambini, provenienti dagli istituti di Scuola Primaria della provincia di Reggio Calabria (in particolare gli Istituti di Polistena, Gioia Tauro, Locri, Palmi, Gerace, San Ferdinando, Siderno), si sono dati appuntamento questa mattina al Circolo Tennis Gioia 1974, nell’ambito del progetto “Una Regione in movimento”, affidato alle cure del dirigente della Scuola Primaria “Paolo VI” di Gioia Tauro, dottor Domenico La Valva, in collaborazione, per l’occasione, con i Maestri ed il direttivo del Circolo Tennis Gioia 1974.
Nel corso della mattinata i giovani alunni (quelli delle terze classi elementari degli istituti coinvolti) hanno eseguito simpatici giochi di gruppo e prove tecnico-motorie.
Al termine della manifestazione, a fine mattinata, a ritmo di musica, tutti i bambini sono stati premiati con una medaglia ricordo della manifestazione, offerta dall’Istituto Paolo VI di Gioia Tauro.
Gioiosa la partecipazione dei ragazzi, assistiti e coadiuvati dalle insegnanti e, per la parte tecnico-attitudinale, dai Maestri del Circolo.
Estremamente soddisfatti al termine della manifestazione tutti gli organizzatori per la riuscita di un’iniziativa promozionale e di crescita sportiva di significativo livello educativo e sociale.

Circolo del Tennis Gioia 1974

DSCN1257

DSCN1260

© Riproduzione riservata