GioiaSport: risultati da urlo per il doppio live di oggi

Grande successo per il doppio live odierno su GioiaSport. Una domenica da incorniciare per i risultati raggiunti in termini di accessi totali e simultanei al nostro portale, ed ancora la giornata non è finita. Nonostante gli eventi non siano stati sufficientemente pubblicizzati, le cifre da record vanno a celebrare l’esplosiva stagione sportiva 2012/2013, che ha consentito – ad un «piccolo giornale di cittadino» – di avere visibilità e riscontro anche al di là dei confini regionali.

Per il live blogging da Roma degli Internazionali d’Italia dobbiamo ringraziare i colleghi Ivan Parlongo e Domenico Meliti. Il primo, direttore de IlPallonaro.com, che ha fortemente creduto nell’idea, il secondo vulcanico ideatore dell’iniziativa.

Per il programma radiofonico Sport Time condotto da Fernando Rotolo ed Antonio Romano siamo in dovere di ringraziare i nostri inviati speciali: Francesco Falleti, Domenico Meliti, Pasquale Bruno, Emilio Pellicori, Pasquale Borelli, Filippo Mazzù, Bruno Impiombato e Andrea Ruffo. Un grazie speciale va all’editore di Febea Radio e ad Antonello Merenda per averci consentito di realizzare lo streaming.

Un grazie di cuore lo dobbiamo dire a tutti voi che ci seguite e ci incoraggiate ogni giorno.

© Riproduzione riservata