Domenica live blogging da Roma degli Internazionali BNL d’Italia

In diretta dal Centrale del Foro Italico di Roma, racconteremo il primo turno degli Internazionali BNL d'Italia con video, immagini e commenti

Dall’11 al 19 maggio al via gli Internazionali BNL d’Italia, l’appuntamento romano col Tennis tra i più importanti della stagione. Il torneo, giunto alla 70esima edizione, come lo scorso anno, avrà la formula del “combined event”, con le prove maschile e femminile distribuite nell’arco di 9 giorni. Nella stessa giornata, quindi, sarà possibile applaudire Djokovic, Nadal, Federer, Murray e gli altri top player, ammirare le protagoniste del circuito femminile e tifare per le azzurre Roberta Vinci, Sara Errani, Francesca Schiavone, Flavia Pennetta, Karin Knapp e Camila Giorgi.
Gli incontri saranno, come di consueto, suddivisi in due sessioni: una mattutina e una serale. Quella mattutina avrà inizio alle ore 11.00 sulla SuperTennis Arena, sul Nicola Pietrangeli e sui campi secondari, alle ore 12.00 sul Campo Centrale.
In diretta dai campi in terra rossa del Foro Italico di Roma, il dinamico giornalista Domenico Meliti ci racconterà la giornata di domenica attraverso video, immagini, commenti e contributi audio. Occhi puntati sul Campo Centrale, inaugurato nel 2010 e giudicato da tennisti e addetti ai lavori come lo stadio tennistico con la miglior visibilità al mondo in ogni ordine di posto, da dove sarà realizzato il live blogging del primo turno degli Internazionali d’Italia.
L’evento live sarà realizzato da GioiaSport in collaborazione con il portale IlPallonaro.com a partire dalle ore 12. Ci attende una giornata ricca di emozioni e passione, appuntamento da non perdere naturalmente su GioiaSport.

© Riproduzione riservata