Torna a sorridere la Pallavolo Metauria prima del rush finale

AGROFRUIT PALLAVOLO METAURIA – NEW TEAM VOLLEY MELITO ASD = 3-0
(25/9, 25/17, 25/13)
Agrofruit Pallavolo Metauria: Bellamace, Benedetto, Frachea, Luppino, Matà, Orfanò, Saccà, Sposato, Tilotta, Vecchio, Capria (L). Allenatore: Marta Panunzio e Giacomo Franco
New Team Volley Melito Asd: Caserta, Cusato, Cuzzocrea, Demetrio, V. Minicuci, A. Minicuci. Allenatore: Ascenzio Corso
Arbitri: Pierluigi Sodano e Raffaele Moscato

Pallavolo Metauro - New Team Volley MelitoPartita senza storia per la Pallavolo Metauria, che davanti al pubblico amico batte con netto 3-0 la New Team Volley di Melito. Incontro facilitato per la squadra di Gioia Tauro con gli ospiti che si presentano in numero appena sufficiente per disputare il match. Da segnalare tra le fila ospiti l’esordio in Serie D della giovane Cuzzocrea.
Finalmente in formazione, dopo settimane di assenze ed infortuni, ne approfitta la Metauria ritrovando il gioco ed il feeling tra le atlete. Si interrompe, con una bella prestazione e la conquista di tre punti fondamentali in chiave classifica, la serie negativa durata più di un mese per la squadra guidata da Marta Panunzio. Grazie a questo risultato il sestetto gioiese può riprendere fiato prima del rush finale, che lo vede protagonista già domenica in casa del Cirò ad un passo dalla promozione.

© Riproduzione riservata