LA GIOIESE CI CREDE, TRENTINI:”ABBIAMO TANTE POSSIBILITA'”

il "gaucho" Luciano Trentini

FONTE: WWW.REGGIOACANESTRO.IT (intervista di Giovanni Mafrici)

Una bella serie, discussa combattuta e vinta dalla Gioiese.Luciano ti aspettavi tre gare così intense contro l’Amatori?

R:Si, mi aspettavo una serie difficile perche l’Amatori Messina è una squadra imprevedibile che gioca bene di squadra e non molla mai.

Salutata Messina, arriva Ragusa.Luciano Trentini serviranno centimetri contro una squadra che fa della grinta e del coraggio la sua arma fondamentale.Che serie ti aspetti?

R:Sicuramente sara una serie difficile anche questa, perchè loro vengono gasati dalla vittoria contro il Gela.Dobbiamo dare come sempre il massimo

Tante sorprese nel PlayOff.Quante chance avete di raggiungere il traguardo di inizio stagione?

R:A questo punto penso che abbiamo tante possibilità , ma le partite vengono giocate volta per volta e tutto dipende se continuiamo a giocare nella stessa maniera delle ultime vittoriose partite, tocca a noi

Tu,Gramajo e Ricci , un tris argentino per vincere.Credi che la tua voglia e quella dei tuoi connazionali, determinanti a questi livelli, possa servire da stimolo per far crescere tutto il gruppo?

R:Penso che la voglia nostra è uguale a quella del resto della squadra perche per tutti i giocatori la cosa piu bella e giocare bene i play off e vincere il campionato.

© Riproduzione riservata