Volley, sconfitta netta per la Pallavolo Metauria sul campo di Pellaro

VIRTUS 1962 – AGROFRUIT PALLAVOLO METAURIA = 3-0
(25/14, 25/20, 25/16)
Virtus 1962: Barbucci, Battaglia, Burduja, Canale, Caracciolo, Cilea, E. Cogliandro, Nisticò, Seminara, Palco (L1), R. Cogliandro (L2). Allenatori: Simone Pratticò e Luigi Cilea
Agrofruit Pallavolo Metauria: Bellamace, Benedetto, Foti, Matà, Risola, Sposato, Sacco, Orfanò, Saccà (L). Allenatori: Marta Panunzio e Giacomo Franco.
Arbitro: Gianluca Branca e Carmela Cento

Pallavolo MetauriaInizia in salita la seconda parte del girone di promozione per la Pallavolo Metauria, fermata alla prima di ritorno dalla Virtus Pellaro. Tante le assenze tra le fila gioiesi a cominciare da capitan Tilotta e a seguire con Vecchio, Pratticò, Frachea, Luppino e Capria. La situazione non migliora per le ragazze guidate da Marta Panunzio quando esce di scena Matà, l’unico centrale di ruolo. La Metauria prosegue il gioco con una sestetto da Under 18 se escludiamo Orfanò in campo. Sposato e Bellamace si sacrificano al centro, mentre Risola, Foti e Sacco fanno di tutto per onorare il match. Dal canto suo il Pellaro gioca con determinazione e fa sua la partita, mostrandosi sempre attento in difesa ed in contrattacco. Sempre in mostra la Burduja, reduce dall’esperienza in Nazionale Prejuniores, che sfodera i suoi colpi d’attacco e firma la prima vittoria del girone di ritorno.

© Riproduzione riservata