VOLLEY, GIRONE DI PROMOZIONE: New Team Volley Melito – Agrofruit Pallavolo Metauria = 1-3

NEW TEAM VOLLEY MELITO ASD – AGROFRUIT PALLAVOLO METAURIA = 1-3
(22/25, 14/25, 28/26, 23/25)
New Team Volley Melito Asd: La. Caminiti, Lu. Caminiti, Crucitti, Cusato, Demetrio, Giuffrè, Spagnolo. Allenatore: Daniele Favaloro
Agrofruit Pallavolo Metauria: Bellamace, Benedetto, Foti, Frachea, Matà, Orfanò, Pratticò, Sposato, Vecchio, Capria (L). Allenatori: Marta Panunzio, Giacomo Franco
Arbitri: Domenico Marcianò e Andrea Gattuso

La Pallavolo Metauria ricorda Fabrizio Pioli

La Pallavolo Metauria ricorda Fabrizio Pioli

Prestazione positiva nel risultato, anche se caratterizzata da luci ed ombre, quella disputata dalla Metauria sul campo di Melito. Ad inizio partita la Pallavolo Metauria è scesa in campo con il lutto al braccio e la maglietta “Io sono Fabrizio” per ricordare il giovane Fabrizio Pioli.
Parte bene la squadra ospite che riesce agevolmente a chiudere primo e secondo set contro un Volley Melito che deve fare i conti con l’assenza di Verrett.
Presto fuori Bellamace in versione sottotono sostituita da Pratticò, la squadra gioiese non ha punti di riferimento se non qualche acuto in attacco con Orfanò, propiziato da Vecchio che distribuisce bene e la presenza imponente di Benedetto sotto rete.
Dal terzo set in poi il sestetto gioiese rallenta il gioco e ne approfittano le avversarie. Il calo di tensione rischia di giocare un brutto scherzo all’Agrofruit che perde il set per 28-26.
Nel quarto set la Panunzio sostituisce anche Sposato e per soli tre punti la metaurine portano a casa la partita.

© Riproduzione riservata