VOLLEY – La Pallavolo Metauria rifila un 3-0 alla Filadelfia Cup

AGROFRUIT PALLAVOLO METAURIA – FILADELFIA CUP = 3-0
(25/10, 25/14, 25/23)
Agrofruit Pallavolo Metauria: Bellamace, Benedetto, Capria, Foti, Orfanò, Pratticò, Sposato, Tilotta, Vecchio, Saccà (L1), Sacco (L2). Allenatore: Marta Panunzio e Giacomo Franco
Filadelfia Cup: Servello, Marrella, Massara, Caruso, N. Fleri, A. K. Fleri, Fuscà, Michienzi, Logiacco, Scrivo (L), Iannò, Masdea, Pilieci. Allenatore: Caruso
Arbitri: Domenico Marcianò e Biagio Santamaria Sorice

Le ragazze della Pallavolo Metauria

Sabato scorso decima giornata del girone B della serie D regionale femminile per la Pallavolo Metauria. Il sestetto gioiese ha archiviato con scioltezza la pratica Filadelfia Cup con un netto 3-0. Ne ha approfittato l’allenatrice di casa per provare nuovi schemi utili per il prosieguo del campionato.
La partita è stata caratterizzata da ritmo blando e rotazioni lente. Il gioco è apparso “addormentato” per via di scambi poco rapidi e turni consecutivi vincenti al servizio per le locali.
Per la squadra guidata da Marta Panunzio la regular season riprende sabato 5 gennaio 2013. Tra due giorni (il 28, ndr) l’Agrofruit scenderà nuovamente in campo per il triangolare “In campo con Kirk Kilgour” a cui prenderanno parte la Paper Moon Cartolibreria di Marina di Gioiosa Ionica e l’ASD Elio Sozzi di Reggio Calabria.

© Riproduzione riservata